LP Tour: vacanze accessibili da sempre!
Tutto parte dai lontani anni '90 momento in cui Luigi Passetto (meglio conosciuto nel settore come Gegè), inizia ad affacciarsi nel mondo del turismo, insieme a Bruno Colombo, per dar vita a quello che sarà il primo catalogo italiano, marchiato Viaggi del Ventaglio, dedicato a persone in carrozzina.
Un progetto davvero pionieristico all'epoca, svolto con serietà e dedizione e che portò ad un grandissimo successo.
Terminata l'era Ventaglio, nasce l'esigenza di creare una propria società e realtà, nasce quindi nel 2002 la LP Tour, ovvero Luigi Passetto Tour.
Apre la prima agenzia viaggi per disabili a Milano, con la solita Mission che ha contraddistinto il nostro lavoro: verificare personalmente, in tutto il mondo, le strutture ricettive per constatarne l'accessibilità in carrozzina.
Nel 2017 la svolta e l'ampliamento: da singolo punto vendita di Milano, LP Tour porta il suo business interamente online e crea un portale in grado di servire clientela da tutta Italia: www.lptour.it
Oltre al sito ufficiale lptour.it oggi si affiancano due importanti progetti: viaggisenzabarriere.it (specializzato in Tour e pacchetti all'estero) e questo portale hotelsenzabarriere.it
La filosofia dei progetti è sempre la stessa che ci ha guidato in tutti questi anni: verificare prima di proporre.
Mentre ViaggiSenzaBarriere.it è il portale che vogliamo rivolgere alla nostra clientela con ridotta mobilità principalmente per i pacchetti all'estero, per i tour multi-tappa più complessi, HotelSenzaBarriere.it si concentra sulla nostra amata Italia ed i soggiorni senza trasporto aereo.
Hotel, Camping Village, Residence, Villaggi con animazione e molto altro.
Stiamo continuando a verificare nuove strutture per persone in carrozzina, per aggiungerle poi al nostro sito: CLICCA QUI E CERCA LA TUA OFFERTA!