VENETO | HOTEL ACCESSIBILE A JESOLO (JSL.H4s.01)

Aperto da Aprile a Settembre

Hotel Mezza Pensione Accessibile in Carrozzina Presenza di maniglioni in bagno Doccia Filo Pavimento Spiaggia Accessibile nelle vicinanze Sedia JOB Parcheggio nelle vicinanze A/C Wi-Fi

MEZZA PENSIONE


1 Camera, 7 Notti
1 Adulto, 0 Bambini

Hotel per disabili fronte mare a Jesolo, affacciato sull’isola pedonale (più lunga d’Europa), è il luogo ideale per chi cerca il relax in riva al mare ma a pochi passi dallo shopping e dal divertimento.




Recensioni registrate al 27/03/2024


In breve:

► 11 camere adattate per disabili con capienza massima di 3 persone
► Prezzo in Mezza Pensione
► Struttura affacciata sul mare
► Animali ammessi
Spiaggia con Sedia Job
Scopri cosa è INCLUSO / NON INCLUSO nel prezzo


Questa struttura ottimamente accessibile in carrozzina a Jesolo pone particolare attenzione alle esigenze delle famiglie con bambini, è presente una piscina con fondale basso, in spiaggia un’area giochi, servizio mini-club con sala interna e sala cinema, attività di animazione, spettacoli, serate a tema (circo, magia), servizio colazioni e ristorante con menù dedicati ai bambini.
Tutte le aree comuni, il ristorante, la sala colazioni ed il bar, sono prive di barriere architettoniche e sono presenti ampi ascensori per raggiungere le camere per disabili al piano.

Misure utili Hotel accessibile a Jesolo

  • Larghezza portone di ingresso Hotel: 140 cm
  • Larghezza porta ascensore 1: 74 cm
  • Larghezza vano ascensore 1: 80 cm
  • Profondità ascensore 1: 120 cm
  • Larghezza porta ascensore 2: 80 cm
  • Larghezza vano ascensore 2: 100 cm
  • Profondità ascensore 2: 115 cm

RISTORAZIONE: la colazione si svolge nella splendida sala con terrazza fronte mare, servizio a buffet con svariate tipologie di prodotti. Alla sera, ristorante con servizio a buffet “free service” e bevande incluse (acqua, vino, soft drink). La cena si svolge nell’apposita sala ristorante.
Per pranzo, a pagamento, lo snack bar della struttura prepara piatti veloci, per chi volesse pranzare sulla magnifica terrazza vista mare.

CAMERE: questo hotel per disabili a Jesolo dispone di 11 camere doppie, con possibilità di aggiungere 1 letto per bambini, attrezzate per disabili, di cui 8 con porta del bagno ampia 80 cm e 3 con porta del bagno ampia 68 cm. Tutte le camere sono dotate di bagno attrezzato con maniglioni, doccia filo pavimento e seggiolino o sedia in plastica.
Esistono 3 tipologie differenti di camere adattate e relativo bagno disabili, tutte con doccia filo pavimento, ma che prevedono diverse soluzioni per quanto riguarda le posizioni ed il numero dei maniglioni presenti accanto al WC:

  • La prima tipologia offre letti singoli accoppiabili ed adeguato spazio per l'accostamento laterale, poltrona letto, piccolo scrittoio, armadio con bastone appendiabiti ribassabile, piccolo balcone:
    - larghezza porta di accesso di 78,5 cm
    - altezza maniglia: 100 cm
    - bagno con porta di accesso scorrevole, lavandino a mensola con ampio spazio per l'accostamento frontale, doccia con piatto a pavimento con sedile di appoggio, doccia a telefono, disponibili 2 corrimano orizzontali nell'angolo doccia (dotato di tenda); maniglione verticale di fronte al WC + 2 maniglioni ai lati del WC di cui 1 ribaltabile e corrimano orizzontale sul lato sinistro del bidet.
  • La seconda tipologia offre letti singoli accoppiabili ed adeguato spazio per l'accostamento laterale, possibilità di aggiungere letto supplementare, piccolo scrittoio, armadio con bastone appendiabiti ribassabile, piccolo balcone:
    - larghezza porta di accesso: 78,5 cm
    - altezza maniglia: 100 cm
    - bagno con porta di accesso ad anta apribile verso l'esterno, lavandino a mensola con ampio spazio per l'accostamento frontale, doccia con piatto a pavimento con sedile di appoggio, doccia a telefono, disponibili 2 corrimano orizzontali nell'angolo doccia (dotato di tenda); 1 maniglione verticale, di fronte al WC e corrimano orizzontale sul lato sinistro del bidet 
  • La terza tipologia di camera accessibile offre letti singoli accoppiabili ed adeguato spazio per l'accostamento laterale, piccolo scrittoio, armadio con bastone appendiabiti ribassabile, piccolo balcone:
    - Larghezza porta di accesso: 78,5 cm;
    - altezza maniglia: 100 cm
    - Bagno: porta di accesso ad anta apribile verso l'interno, lavandino con ampio spazio per l'accostamento frontale, doccia con piatto a pavimento con sedile di appoggio, doccia a telefono, disponibili 2 corrimano orizzontali nell'angolo doccia (dotato di box con ante pieghevoli); 1 solo maniglione corrimano orizzontale, posizionato a destra del WC ed alla sinistra del bidet.

SPIAGGIA: di sabbia ed a pochissimi metri è attrezzata per accogliere ospiti con disabilità, è presente una rampa di accesso, disponibili sedie per l’entrata in acqua ed il servizio assistenza e soccorso. 

ANIMALI: non ammessi


Servizi inclusi nel prezzo
Trattamento di Mezza Pensione con bevande, servizio spiaggia

Servizi non Inclusi o da pagare in loco
Eventuali tasse comunali se dovute da pagare in loco