MARCHE | CAMPING ACCESSIBILE A PORTO S. ELPIDIO (MRH.V4s.08)

Aperto da Aprile a Settembre

Camping Village Senza Pasti Accessibile in Carrozzina Presenza di maniglioni in bagno Doccia Filo Pavimento Spiaggia Accessibile nelle vicinanze Sedia JOB Animazione Animali ammessi Parcheggio nelle vicinanze A/C Wi-Fi

SENZA PASTI


1 Camera, 7 Notti
1 Adulto, 0 Bambini

Camping villagge a Porto Sant'Elpidio attrezzato per disabili, situato a 300 m dal mare e con parco acquatico interno, ideale per vacanze in famiglia.




Recensioni registrate al 03/02/2023


► 6 appartamenti bilocali accessibili (max 5 persone per appartamento)
► Piscina con sedia Job
► Aquapark con piscina semi-olimpionica e piscina per bambini
► Spiaggia accessibile con sedia Job e ombrellone con pedana
► Animali ammessi in villaggio, ma non negli alloggi adattati 

La struttura mira a rendere l'esperienza del campeggio accessibile anche alle persone diversamente abili, grazie a un'ampia gamma di attrezzature e accorgimenti. Ad esempio, tutti i percorsi comuni all’interno della villaggio sono asfaltati e percorribili anche in carrozzina.

Benché il mare di Porto Sant'Elpidio sia a 300 metri dal campeggio, questo è dotato di una piscina all’aperto con sedia Job e assistenza. In questo modo, anche le persone in sedia a rotelle vi possono accedere senza problemi.

All'interno del camping village ci sono inoltre un intero parco acquatico, con scivoli e giochi, un campo da tennis, una spiaggia riservata, servizio animazione e un ristorante alla carta.

Tra le attività e i servizi disponibili figurano: un ping pong, una vasca idromassaggio, biciclette a noleggio e un’area giochi per bambini.
Gli amanti dello sport possono divertirsi con il windsurf, il canoismo e il ciclismo. 

Servizio di rete Wi-Fi presente nelle zone comuni del villaggio. Presente minimarket in loco.

APPARTAMENTI: gli appartamenti del camping sono al piano terra e occupano 50 mq. circa. Gli interni comprendono: una camera con un letto matrimoniale, un letto a ponte, un letto piano e un letto singolo nella zona soggiorno, angolo cottura (frigo da 210 lt. ), TV, cassetta di sicurezza, servizi igienici, veranda e aria condizionata.
La biancheria da bagno e da cucina sono eslcuse.
Il campeggio comprende 6 appartamenti accessibili alle persone con disabilità motorie, anche in carrozzina. Gli ampi spazi e i passaggi porte più ampi del normale facilitano i movimenti. I servizi igienici sono dotati di doccia senza piatto e di box completamente richiudibile o tenda. 

SPIAGGIA: la spiaggia attrezzata dista circa 300 m e si raggiunge percorrendo una strada battuta pianeggiante, ricoperta da ghiaietto (vedere foto nella gallery). La spiaggia, a pagamento, è accessibile con passerella e dispone di sedia Jobposto ombrellone dedicato a disabili con pedana.

ANIMAZIONE: il camping village propone attività per bambini come: atelier creativi, attività sportive, balli e momenti di condivisione in campeggio e in spiaggia.
Ci sono anche tante attività per gli adulti, sportive e non solo. Chi vuole tenersi in movimento anche in vacanza, può dedicarsi a: Risveglio Muscolare, Aquagym, Yoga, Pilates, Salsa, Zumba, Fitness Strong, Saluto al Sole.
Lo staff si dedica anche all'intrattenimento, per stimolare fantasia e alla creatività negli adulti e nei bambini.

RISTORANTE: il ristorante del campeggio propone servizio a buffet a pranzo e servizio al tavolo a cena, con menù alla carta.
Il menù propone grandi classici della tradizione marchigiana e mediterranea, ma anche piatti innovativi. La cucina arricchisce il menù ogni giorno, per venire incontro a tutte le esigenze.
È consigliata la prenotazione, in particolare nel week-end.

ANIMALI: possibilità di portare il proprio “Amico a 4 Zampe” se di piccola taglia (max 15 kg). Animali ammessi in villaggio ma non negli alloggi adattati per persone diversamente abili.


Servizi Inclusi nel prezzo
Soggiorno in trattamento di solo pernottamento, posto auto, accesso al parco acquatico (cuffia obbligatoria), utenze e consumi

Servizi non Inclusi o da pagare in loco
Servizio spiaggia, bianchera da letto e da bagno (acquistabile), pulizie finali (occorre lasciare l’alloggio pulito ed ordinato)

* Costi obbligatori da regolare in loco