PUGLIA | VILLAGGIO ACCESSIBILE A OSTUNI (PGL.V3s.07)

Aperto da Giugno a Settembre

Villaggio con Animazione Pensione Completa o All Inclusive Accessibile in Carrozzina Presenza di maniglioni in bagno Doccia Filo Pavimento Spiaggia Accessibile nelle vicinanze Sedia JOB Animazione Animali ammessi A/C Wi-Fi

ALL INCLUSIVE


1 Camera, 7 Notti
1 Adulto, 0 Bambini

Villaggio attrezzato per disabili che dà sul mare della Puglia, a Ostuni. La struttura si estende per 120 ettari in un parco privato e si ispira al tipico stile della “Città Bianca”.
Aeroporto di Brindisi a 30 km mentre quello di Bari a 100 Km.




Recensioni registrate al 22/09/2023


► 3 camere per ospiti diversamente abili (fino a 4 persone per camera)
► Struttura a 350 m dal mare
► Spiaggia accessibile con sedia Job (Bar in spiaggia con gradino)
► Attività di Animazione
► Ammessi gli animali di piccola taglia (max 10kg)
► Per vedere il video della struttura CLICCA QUI

Il villaggio ha una conformazione pianeggiante che lo rende facile da attraversa anche per gli ospiti con disabilità motoria. I percorsi interni sono inoltre ricchi di piante tipiche della vegetazione pugliese.

La struttura ha una piazzetta centrale, attorno alla quale sorgono le altre costruzioni. Qui al centro si trovano tutti i servizi: anfiteatro, piscina, ristorante e bar. 

La zona piscina è raggiungibile con rampa, ma non ci sono ausili per l’entrata in acqua. All’interno della struttura sono presenti altri servizi per le attività sportive, molti dei quali accessibili anche alle persone con disabilità:

  • tiro con l’arco;
  • 6 campi da tennis;
  • campo da calcetto;
  • campo polivalente;
  • campo da basket e mini-basket;
  • spazio per il fitness all’aperto;
  • bocce e ping pong;
  • canoe (in spiaggia);
  • campo da beach volley (in spiaggia).

CAMERE: le camere per disabili del villaggio sono ubicate nelle palazzine centrali che affacciano sulla piazzetta. In totale sono 4: 2 triple e 2 quadruple, tutte dotate di aria condizionata, televisione e cassetta di sicurezza. 

SPIAGGIA: la struttura gode di 3 splendide calette distanti circa 350 m dalla zona centrale del villaggio, raggiungibili con percorsi in asfalto che attraversano la vegetazione pugliese.
Le calette sono quelle tipiche di Ostuni: sabbia bianca finissima, zone di scogli, mare cristallino e accesso digradante in acqua.
Tutte le calette sono attrezzate con sdraio ed ombrelloni, servizio assistenza in spiaggia, passerelle amovibili; sono disponibili anche 2 sedie Job.
Il Bar in spiaggia ha un gradino.

RISTORANTE: la cucina è attenta alle esigenze di ciascun ospite, in particolare bambini e persone con intolleranze.
Il ristorante centrale offre servizio a buffet per colazione, pranzo e cena; bevande incluse ai pasti.
Il ristorante a ridosso della spiaggia centrale propone bruschette, grigliate, piatti freddi e insalate, su prenotazione e con servizio self service.
Il terzo ristorante sorge in un'antica e tipica costruzione pugliese, aperta su prenotazione a cena (salvo disponibilità) e con menù guidati.

ANIMAZIONE: il team di animazione organizza giochi, tornei e sport a bordo piscina o in spiaggia, per adulti e per bambini.


Servizi Inclusi nel prezzo
Trattamento di All Inclusive, Infant Card (0-2 anni) se presente un neonato, Club Card del Villaggio (dai 3 anni in poi) che include ombrellone e lettino o sdraio (dalla 4° fila), intrattenimento diurno e serale, uso dei campi sportivi e corsi collettivi di sport, la "Pay Card" (carta ricaricabile pre-pagata da usare per i pagamenti in hotel con una prima ricarica inclusa)

Servizi non inclusi o da pagare in loco
Tassa di soggiorno comunale*, animali ammessi di piccola taglia € 140 a settimana (max 10 kg), solo su richiesta, da segnalare all'atto della prenotazione

* Costi obbligatori da regolare in loco