PUGLIA | VILLAGGIO ACCESSIBILE A TORRE CANNE (PGL.V4s.06)

Aperto da Maggio a Settembre

Villaggio con Animazione Pensione Completa o All Inclusive Accessibile in Carrozzina Presenza di maniglioni in bagno Doccia Filo Pavimento Spiaggia Accessibile nelle vicinanze Sedia JOB Sollevatore in Piscina Animazione Parcheggio nelle vicinanze A/C Wi-Fi

PENSIONE COMPLETA


1 Camera, 7 Notti
1 Adulto, 0 Bambini

Villaggio accessibile a Torre Canne, Puglia, in mezzo al verde e di fronte a una spiaggia privata.
Il villaggio si trova a circa 20 minuti di auto da Ostuni. Dista 50 km dall’aeroporto di Brindisi e 77 km da quello di Bari.




Recensioni registrate al 28/03/2023


► 21 camere adattate con occupazione max 4 persone
► Spiaggia a 200 m attrezzata con assistenza bagnanti e sedia Job
► Centro termale con piscina interna con sollevatore
► Convenzione INAIL per i trattamenti del centro termale 
► Animazione tra le migliori in Italia
► Animali non ammessi
► Guarda il video della struttura: clicca qui

Il fulcro del villaggio è un grande palazzo con all’interno camere, servizi e terme. Attorno a questo, sorgono altri servizi all'aperto e al chiuso, come una grande area giochi e le piscine.

Per chi volesse godersi un po' di acqua dolce, oltre al mare di Torre Canne, il villaggio propone 3 piscine esterne; gli ospiti con disabilità motoria possono richiedere la sedia Job alla spiaggia, così da facilitare l'ingresso in acqua.

La piscina all’interno delle terme ha il sollevatore, invece. Le terme propongono inoltre trattamenti di benessere, relax e riabilitativi; alcuni di questi sono convenzionati con l’INAIL.

Dato che il villaggio di Torre Canne è aperto fino alla fine di Ottobre, dispone di un anfiteatro e di una discoteca con bar interni, pista da ballo raggiungibile con rampa e bar raggiungibile dall'esterno.

In tutte le principali aree comuni, è disponibile il Wi-Fi gratuito
Check in a partire dalle 14:30, garantita entro le 16:00; check out entro le ore 10:00.

CAMERE: il villaggio dipone di 320 camere che distano mediamente 200 m dal mare della Puglia.
Le camere attrezzate per disabili sono 21 triple + 1 letto e sono ubicate nella palazzina di più recente costruzione (2005), al secondo piano (raggiungibili in ascensore). Le camere possono dare sul mare di Torre Canne o sulle colline.
Tutti i bagni delle camere accessibili sono dotati di doccia filo pavimento e maniglioni, con sedia doccia aggiunta su richiesta in fase di prenotazione.

SPIAGGIA: la spiaggia è raggiungibile in 3 minuti a piedi, attraverso una strada asfaltata comoda anche in sedia a rotelle.
Per venire incontro agli ospiti con disabilità, la spiaggia dispone di posti ombrellone riservati, dotati di estensione passerella, e di 2 sedie Job.

RISTORAZIONE: il ristorante propone piatti tipici pugliesi e mediterranei, oltre che piatti provenienti dal mondo. Gli Show cooking quotidiani consentono di ammirarne la preparazione dal vivo.
Nei pasti sono compresi vino alla spina e acqua microfiltrata. Pagando con Smart Card, si possono richiedere vini locali in bottiglia e altre bibite.
Il ristorante centrale dispone di due sale climatizzate, con tavoli di massimo 6 persone assegnati per tutto il soggiorno e condivisi con altri ospiti. Non si possono unire i tavoli, ma si può chiedere di mettere il proprio tavolo vicino a quello di altra famiglia, previa disponibilità. 
Alla prenotazione è possibile richiedere, salvo disponibilità, un tavolo esclusivo per famiglia, assegnato ad ogni ingresso al ristorante nelle sale interne o nell'area esterna.
Inoltre, è presente un’area ombreggiata esterna, gratuita e prenotabile alla conferma, con tavolo per famiglia, assegnato per tutto il soggiorno.
In caso di maltempo i clienti del ristorante tematico si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. Su richiesta, sono disponibili cestini da viaggio in sostituzione dei pasti.

ANIMAZIONE: il villaggio dispone di diverse strutture sportive, alcune delle quali accessibili anche alle persone con disabilità: campi per il tiro con l'arco, campi da bocce e una palestra.
Nei mesi estivi, vengono organizzati mini e junior club per bambini.
Oltre che divertimento, l'animazione offre servizi che spaziano dallo sport all'intrattenimento, dall'escursione all'assistenza dei bimbi.
Il servizio di animazione dura fino alla prima settimana di settembre, dopodiché rimane piccolo gruppo di intrattenimento.

ANIMALI: non ammessi


Servizi Inclusi nel prezzo
Pensione Completa che comprende: prima colazione, pranzo e cena con buffet e show cooking (dal 26/5 al 10/9), vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi, tavolo assegnato per famiglia presso la sala interna o esterna (dal 26/5 al 10/9), area ombreggiata esterna del ristorante centrale (da prenotare); un accesso a settimana nel ristorante tematico (dal 26/5 al 10/9); Sea Box da consumare in zona spiaggia (dal 26/5 al 10/9); pranzo assistito dagli animatori per bimbi e ragazzi (dal 26/5 al 10/9); in spiaggia un ombrellone assegnato con un lettino e una sdraio. Uso Cucina Baby/Biberoneria. Tessera Club del villaggio e Smart Card per i pagamenti interni in struttura con € 10 di ricarica. Imposta comunale di soggiorno.

Servizi non Inclusi o da pagare in loco
Tutto ciò non espressamente menzionato nei "Servizi Inclusi nel prezzo"