ROMAGNA | CAMPING VILLAGE A MARINA ROMEA (EMRO.CV3s.05)
Aperto da Aprile a Settembre

Camping Village Senza Pasti Mezza Pensione Pensione Completa o All Inclusive Accessibile in Carrozzina Presenza di maniglioni in bagno Doccia Filo Pavimento Spiaggia Accessibile nelle vicinanze Sedia JOB Sollevatore in Piscina Animazione Parcheggio nelle vicinanze A/C Wi-Fi

1 Camera, 7 Notti
1 Adulto, 0 Bambini

Camping Village per disabili in località Marina Romea, in Romagna. Il campeggio dà sulla Riviera Adriatica e sorge all’interno del Parco del Delta del Po, in una zona di grande interesse naturalistico.




Recensioni registrate al 02/02/2023


► 6 sistemazioni accessibili: 5 trilocali e 1 monolocale
► Possibilità di aggiungere il trattamento di Mezza Pensione o Completa
► 350 m dal mare
► Spiaggia accessibile e sedia Job a disposizione
► Piscina con sollevatore
► Percorsi in asfalto, ghiaia e terra battuta (tratti con pavimentazione sconnessa)
► Attività di animazione
► Animali non ammessi nella tipologia di alloggi adattati (ammessi però nel villaggio)


POSSIBILITÀ DI SOLO PERNOTTAMENTO / MEZZA PENSIONE / COMPLETA
Al tuo arrivo in loco potrai decidere se acquistare un pacchetto che includa i pasti: costo 25/35€ per persona, a seconda che si acquisti la Mezza Pensione o Completa.


Un campeggio accessibile ai disabili nei pressi di Marina Romea, cittadina romagnola apprezzata per le sue bellezze naturalistiche, per il porticciolo per piccole imbarcazioni, per il piccolo borgo. Un tempo era un mercato del pesce, mentre oggi è meta prediletta di pescatori alla lenza, ciclisti e atleti diversamente abili. 

Il campeggio in questione è il luogo ideale per chi cerca una vacanza a contatto con la natura, all’insegna del divertimento e dello sport. All'interno del villaggio, ci sono la zona mini club, un campo da bocce, area fitness, una piscina, sala polivalente, servizio animazione.
Lo stabilimento balneare mette invece a disposizione dei propri ospiti 10 campi da beach volley, beach tennis, basket, più giochi per bambini.
Lo stabilimento balneare propone anche un servizio di bar tavola fredda, dove gustare piadina con affettati e formaggi.

Per chi preferisse cucinare in alloggio, il camping village dispone di un market con vendita diprodotti per celiaci e intolleranze alimentari. Vi sono inoltre un ristorante e un bar.

Il Wi-Fi è disponibile presso la reception, il bar, il ristorante e la spiaggia.

APPARTAMENTI: il camping village propone 5 bungalow in muratura accessibili in carrozzina, che possono ospitare fino a 4 persone. Gli alloggi per persone con disabilità discongono di: 2 camere da letto; soggiorno con angolo cottura, frigorifero e stoviglie, TV satellitare, climatizzatore; bagno con WC, lavabo e doccia adattata.
Il campeggio di Marina Romea propone anche una Mobile Home accessibile per 3 persone, con una camera spaziosa dotata di angolo cottura, divano letto. Il bagno è dotato di maniglioni e doccia adattata (bordo del piatto doccia estraibile, come da foto) con seduta. All'esterno della mobile home c'è una veranda.

SPIAGGIA: la spiaggia accessibile di Marina Romea dista 350 m dal camping village. Vi si può accedere direttamente dal campeggio, attraverso un sentiero fra i pini. 
La spiaggia è attrezzata per persone in carrozzina e con difficoltà motorie: è dotata di passerella; dispone di sedia Job per facilitare l'ingresso in acqua, anche con l’aiuto dei bagnini; è presente un bagno per disabili. Adiacente alla spiaggia attrezzata a pagamento c'è un tratto di spiaggia libera.

PISCINA CON SOLLEVATORE: per chi volesse prendersi una pausa dal mare della Romagna, il campeggio propone una piscina riscaldata con sollevatore, per facilitare l'ingresso in vasca di persone con difficoltà motoria. 
Il servizio piscina è attivo da giugno a fine agosto.  

RISTORANTE: un ristorante / pizzeria con la possibilità di menù specifici e pizza anche per celiaci, oltre che menù d’asporto. Possibilità a pagamento di aggiungere la Mezza Pensione o Completa.

ANIMAZIONE: per grandi piccoli, giochi, attività sportive e un'area spettacoli per serate di divertimento e intrattenimento che renderanno la vostra vacanza ancora più speciale. Il servizio animazione è attivo da giugno ad agosto. 

ANIMALI: in villaggio sono ammessi, ma non nelle tipologie di alloggi adattati per persone diversamente abili.


Servizi Inclusi nel prezzo
Soggiorno in trattamento di solo pernottamento, servizi di acqua, luce, gas, stoviglie, biancheria da letto (cambio settimanale), climatizzazione (10 ore al giorno incluse nel prezzo), accesso alla piscina (cuffia obbligatoria), posto auto

Servizi non Inclusi nel prezzo o da pagare in loco
Tassa di soggiorno comunale*, servizio spiaggia, biancheria da bagno

* Costi obbligatori da regolare in loco