ROMAGNA | ALBERGO ACCESSIBILE A RIMINI (EMRO.H3s.09)

Aperto da Maggio a Ottobre

Hotel Pernottamento e Prima Colazione Accessibile in Carrozzina Presenza di maniglioni in bagno Doccia Filo Pavimento Spiaggia Accessibile nelle vicinanze Sedia JOB Animali ammessi Parcheggio nelle vicinanze A/C Wi-Fi

COLAZIONE INCLUSA


1 Camera, 7 Notti
1 Adulto, 0 Bambini

Albergo per disabili a Rimini, ideale per soggiorni a pochi metri dal mare, vicinissimo al rinomato Parco Fellini e allo storico Grand Hotel, consente di trascorrere una vacanza accessibile in carrozzina di grande relax e tranquillità, pur essendo nel cuore della località.


In breve:

► 3 camere adattate per disabili con capienza massima di 3 persone
► Prezzo in Pernottamento e Prima Colazione
► Ristoranti convenzionati nei dintorni
► Posizione centralissima
► Animali ammessi
Spiaggia convenzionata con Sedia Job
Scopri cosa è INCLUSO / NON INCLUSO nel prezzo


Albergo accessibile ai disabili a Rimini che fa della sua posizione la sua vera forza: a due passi dalle principali attrattive della cittadina, per poter così comodamente uscire alla sere per una passeggiata in centro, ma allo stesso tempo a pochi passi dal mare.

RISTORAZIONE: qualità, tradizione e fantasia sono ingredienti essenziali che contraddistinguono il lavoro della cucina dei ristoranti convenzionati con l’hotel.
Particolare attenzione viene riservata anche alle intolleranze alimentari, possibilità di menù personalizzati e tanta fantasia nei menù dedicati ai bambini.
I ristoranti esterni a pagamento convenzionati, per pranzi e cene, possono applicare fino al 10% di sconto, dai prezzi di listino, per gli ospiti dell'Hotel.
Non è quindi possibile acquistare un soggiorno in Mezza Pensione / Completa direttamente con la struttura.

CAMERE: 3 sono state adattate con accesso per disabili, dotate di doccia filo pavimento, WC con maniglione, vantano funzionalità ed eleganza, tutte dotate di balcone e quasi tutte affacciate sul mare. Le camere dispongono di minibar, linea cortesia, Wi-Fi, TV, asciugacapelli, A/C e riscaldamento autonomo.
Possono ospitare al massimo 3 persone.

PISCINA: l'albergo dispone di una piscina accessibile in carrozzina, ma non sono presenti ausili per la discesa in acqua.

SPIAGGIA: convenzionata e dista soli 50 metri dalla struttura, accessibile con passerella. L'ospite con difficoltà motoria può richiedere gratuitamente la sedia Job e lo staff di soccorso e assistenza, presso lo stabilimento balneare, sarà disponibile a offrire aiuto negli spostamenti.
La spiaggia non è inclusa nel prezzo per cui, per chi fosse interessato nella prenotazione dell'ombrellone (servizio a pagamento), consigliamo di segnalarcelo all'atto della prenotazione.

PARCHEGGIO: presente, a pagamento e su prenotazione.

ANIMALI: sono ammessi animali ma vanno segnalati all'atto della prenotazione, specificandone la taglia.


Servizi inclusi nel prezzo
Trattamento di pernottamento e prima colazione

Servizi non Inclusi o da pagare in loco
Eventuali tasse comunali se dovute (da pagare in loco), servizio spiaggia