ALL INCLUSIVE
1 Camera, 7 Notti1 Adulto, 0 BambiniUn villaggio accessibile a persone diversamente abili a Paestum, in località Laura. La struttura dà direttamente sul Golfo di Salerno ed è in una zona pianeggiante, comoda anche per chi si muove in sedia a rotelle. Il villaggio è consigliato ad ospiti dializzati, in quanto il centro dialisi di Paestum dista solo 10 km dalla struttura.
Recensioni registrate al 24/01/2023
► 8 camere adattate per disabili: 6 doppie, 1 tripla e 1 quadrupla
► Spiaggia attrezzata con passerella e sedia Job a circa 450 m raggiungibile grazie al trenino del villaggio accessibile con rampa
► Piscina con ingresso digradante
► Animazione
► Animali ammessi di piccola taglia
► Convenzione con centro dialisi a 10 Km
► GUARDA IL VIDEO della struttura
Check in consentito dalle ore 15:00 / Check out entro le ore 10:00
CAMERE: le camere del villaggio sono tutte al piano terra, situate in strutture a schiera o concentrate in piccoli gruppi, con vista su prati all’inglese. Per garantire il massimo della privacy, sono dotate di ingresso indipendente.
Ciascuna camera è dotata di veranda attrezzata con tavolino e sedie. All'interno, è completa di aria condizionata, TV, mini-frigo, bagno con asciugacapelli e doccia. Chi lo desidera, può richiedere anche Sky (a pagamento e salvo disponibilità) in fase di prenotazione e da regolare in loco.
Le camere attrezzate per disabili sono 8 e possono ospitare fino a 4 persone. Il bagno è dotato di maniglioni e doccia filo pavimento, con una sedia che funge da seduto. Qualora dovesse servire una sedia da doccia specifica, si prega di farlo presente all'atto della prenotazione per poter organizzarne il noleggio a pagamento.
PISCINE: il villaggio dispone di grandi piscine che non presentano però ausili specifici per l'ingresso in acqua.
SPIAGGIA: il villaggio ha una spiaggia riservata distante 450 metri e raggiungibile con un percorso asfaltato e pianeggiante. Presente un simpatico trenino del villaggio, dotato di rampa, che effettua il percorso.
Ciascuna camera ha diritto a 1 ombrellone e 2 lettini. Per gli ospiti con disabilità motoria la spiaggia dispone di passerella per raggiungere la riva del mare, adatta a passeggini e carrozzine, e di una sedia Job.
Sulla spiaggia ci sono anche bar e servizi.
RISTORAZIONE: il villaggio di Paestum è a pensione completa, con trattamento "All Inclusive": prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande incluse (acqua, vino, birra, cola e aranciata alla spina). I piatti sono quelli tipici italiani e del Golfo di Salerno, con alternative a base di carne, pesce e vegetariane.
Il ristorante organizza serate a tema, dedicate alla cucina Cilentana e alla degustazione della tipica mozzarella di bufala campana Doc.
Chi ama svegliarsi tardi può fare colazione nell'"Angolo del Dormiglione”, al bar: dalle 10.00 alle 11.00 sono disponibili caffè e cornetti.
La struttura è dotata anche di biberoneria attrezzata con accessori e prodotti base assistenza ai pasti principali.
Accanto alla sala ristorante climatizzata c'è un patio con area fumatori, aperta anche agli animali al guinzaglio.
Dalle ore 07.00 alle ore 01.00, presso il Bar Centrale, si possono gustare cola, aranciata, sprite, the freddo, granite (almeno 2 tipi), caffè espresso, cappuccino, tutti i tipi di caffetteria, long drink, whiskey, amari, rhum, limoncello, grappa, vodka, gin, brandy, gelati artigianali. La formula All-Inclusive non comprende le consumazioni al bar della spiaggia, i gelati confezionati, le bibite in lattina o bottiglia.
INTOLLERANZE ALIMENTARI: Chi soffre di intolleranze o allergie, è pregato di comunicarlo in fase di prenotazione, per facilitare l'organizzazione. Se dovessero servire dei prodotti specifici, gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi. Gli ospiti con intolleranze alimentari (celiachia e /o altro) avranno a disposizione prodotti base specifici gratuitamente (pane, pasta, biscotti), previa consegna di analisi cliniche. Non fanno testo autocertificazioni nè l’attestato del medico curante. Qualora manchi la chiara certificazione, è previsto un supplemento di € 30 al giorno ad interessato da pagare in loco.
ANIMAZIONE e MINI CLUB: il villaggio dispone di un gruppo di professionisti del divertimento per regalare momenti indimenticabili agli ospiti.
L'animazione organizza attività come giochi, tornei, happening e tanto sport, molte delle quali accessibili anche agli ospiti con disabilità.
La sera, il villaggio organizza spettacoli con artisti, musical inediti, comedy show. Inoltre, sono previste serate a tema.
Per i bambini (3/10 anni) è previsto un programma di intrattenimento specifico, con attività ludico educative orientate sull’arte, la cultura, la danza e lo sport.
Per i ragazzi (11/17 anni), l'animazione è fatta di sport, tornei, giornate a tema ed eventi volti a stimolare la fantasia.
ANIMALI: il villaggio vacanze di Paestum ammette gli animali di piccola taglia (massimo 10 kg) nelle camere e nelle zone comuni, ma non sulla spiaggia, nei solarium e a bordo piscina; all’interno delle aree comuni è obbligatorio il guinzaglio. Nel ristorante, è prevista un'area riservata. Da segnalare all'atto della prenotazione la presenza dell'animale. Servizio a pagamento.
Servizi Inclusi nel prezzo
Trattamento di All Inclusive, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini)
Servizi non Inclusi nel prezzo o da pagare in loco
Tessera Club del villaggio* € 50 a settimana a persona (dai 3 anni compiuti), eventuali tasse comunali se dovute, contributo biberoneria* se presenti Infant 0/3 anni (area attrezzata e prodotti base inclusi).
* Costi obbligatori da regolare in loco