VENETO | HOTEL ACCESSIBILE A JESOLO (VNT.H4s.05)

Aperto da Maggio a Settembre

Hotel Accessibile in Carrozzina Presenza di maniglioni in bagno Doccia Filo Pavimento Spiaggia Accessibile nelle vicinanze Sedia JOB Animali ammessi Parcheggio nelle vicinanze A/C Wi-Fi

MEZZA PENSIONE


1 Camera, 7 Notti
1 Adulto, 0 Bambini

Situato nel cuore del vivace centro di Jesolo, questo hotel per disabili offre la perfetta combinazione di eleganza, comfort e servizi di altissima qualità. Godetevi la posizione invidiabile dell'hotel, a pochi passi dallo splendido lungomare e dalla vivace Via Bafile.

Ecco cosa aspettarti:

► 4 camere per ospiti disabili doppie con vista mare laterale + 2 Suite (occupazione max 4) + 2 Junior Suite (max 3)
IMPORTANTE DA NOTARE: i bagni disabili hanno un piccolo stipite/gradino in ingresso di 3 cm
► Piscina accessibile ma senza ausili per l'ingresso in acqua
► Centro benessere accessibile
► Animali ammessi di piccola taglia (a pagamento)

L’hotel di Jesolo ha una struttura a due edifici, collegati da una rampa interna di 13 metri in moquette e con una pendenza dell'8%. Ogni edificio si sviluppa su 7 piani ed è collegato da due ascensori identici (90x90x194 cm) dotati di pulsantiera braille e rilievi e segnali visivi e audio.

Al piano terra, ci sono la reception (116 cm di altezza), il bar, la sala per la colazione e il ristorante; quest’ultimo è accessibile attraverso una rampa di moquette lunga 11 metri e con una pendenza del 10%. Tutte le sale sono arredate con tavoli a quattro piedi, con uno spazio utile di 72 cm per eventuali sedie a rotelle.

Su richiesta, la cucina è in grado fornisce menù specifici per persone con restrizioni dietetiche, tra cui celiaci, bambini, vegetariani, vegani e intolleranti. 

I servizi igienici sono dotati di wc sospeso alto 51 cm, con possibilità di accosto frontale e maniglia a sinistra.

Check in consetito dalle ore 12:00 / Chech out entro le ore 10:00.

CAMERE: L’hotel offre 80 camere, 8 delle quali sono camere adattate per gli ospiti con disabilità.

Le 4 camere doppie sono dotate di letti mobili alti 57 cm e sono accessibili da tutti i lati. Il bagno, con gradino di 3 cm all'ingresso, è dotato di wc sospeso con apertura frontale alta 55 cm, che consente un accosto frontale e laterale destro. Ci sono inoltre maniglione a destra, bidet, doccia a pavimento con box e sedile pieghevole.

Le 2 suite sono arredate con letti mobili alti 53 cm, che consentono di accostarsi da tutti i lati, nonché una camera da letto con divano letto. Il bagno, con gradino di 3 cm all'ingresso, è dotato di wc sospeso con apertura frontale alta 53 cm, che consente l'avvicinamento laterale sinistro, e ha un maniglione a destra; vi sono inoltre bidet, doccia a pavimento con box e seduta pieghevole.

Le 2 Junior Suite sono doppie arredate con letti mobili alti 50 cm, accessibili da tutti i lati, e dotate di un divano letto. I bagni sono dotati di wc sospeso alto 53 cm con possibilità di accosto frontale e laterale.

PISCINA: la struttura ha una piscina esterna ed arredata con lettini e ombrelloni; l’accesso in acqua è possibile con scaletta. Non sono presenti ausili per l'ingresso in acqua.

CENTRO BENESSERE: L'area benessere è accessibile anche alle persone in sedia a rotelle. Si trova infatti al piano interrato ed è raggiungibile sia con una scala a 14 gradini sia con due rampe, queste ultime con pendenza massima dell'11%. Gli ospiti possono godersi un lussuoso bagno turco (ingresso 64 cm), la sauna (ingresso 57 cm e gradino di 4 cm), una sala di inalazione raggiungibile con 2 gradini e una cabina di trattamento con letto regolabile in altezza. Infine, c’è una piscina interna raggiungibile con 3 gradini con corrimano.

SPIAGGIA: Dalla sala colazione si può accedere alla spiaggia attraverso una rampa laterale a spirale, lunga 11 metri e con una pendenza del 9%. La spiaggia è attrezzata per persone con disabilità, con passerelle rimovibili e 2 sedie a rotelle da spiaggia.

PARCHEGGIO: riservato ai clienti, in betonelle e coperto con tettoia, è collegato all’entrata principale con 9 gradini o con una rampa di 11 metri con pendenza del 10%.


Servizi Inclusi nel prezzo
Mezza pensione (bevande escluse), servizio spiaggia, ingresso al centro benessere

Servizi non Inclusi nel prezzo o da pagare in loco
Bevande ai pasti, il parcheggio (15€ a notte), tasse di soggiorno comunali se richieste, animali ammessi al costo di 20€ a notte