ALTO ADIGE | HOTEL TERMALE A MERANO (TAD.H4S.11)

Aperto tutto l'anno

Hotel Pernottamento e Prima Colazione Mezza Pensione Accessibile in Carrozzina Presenza di maniglioni in bagno Doccia Filo Pavimento Sollevatore in Piscina Animali ammessi A/C Wi-Fi

COLAZIONE INCLUSA (Possibile la Cena)


1 Camera, 7 Notti
1 Adulto, 0 Bambini

Hotel Termale per disabili a Merano, in Alto Adige, situato nel cuore di questa magnifica cittadina. La storia di Merano, come importante stazione climatica, risale al XIX secolo, quando l'imperatrice Elisabetta d'Austria e dopo di lei, nobili e intellettuali provenienti da tutta Europa, scelsero la città del Passirio come loro luogo di cura.




Recensioni registrate al 23/10/2023


Estetica, atmosfera amichevole e lusso informale, dall'eleganza e dall'audace avanguardia altoatesina è nato un Hotel accessibile in carrozzina a Merano del tutto straordinario: non solo avrete accesso alle 2 aree benessere interne alla struttura, ma in un minuto potrete raggiungere, attraverso un "tunnel pensato per essere attraversato in accappatoio", le terme principali.


In breve:

► 4 camere adattate per disabili con capienza massima di 3 persone
► trattamento di Pernottamento e Colazione con possibilità di Mezza Pensione
► Terme accessibili con vasca dotata di sollevatore per l'ingresso in acqua
► animali ammessi a pagamento previa segnalazione
Scopri cosa è INCLUSO / NON INCLUSO nel prezzo


CAMERE: confortevoli e studiate nei minimi particolari, balcone francese, differenti esposizioni, letto matrimoniale, scrivania, con collegamento internet, doccia filo pavimento e WC con maniglione, TV a schermo piatto, wi-fi ed aria condizionata regolabile. Sono anche a disposizione camere per persone diversamente abili con doppio bagno: uno adattato ed uno standard.

TERME E SEVIZI: compreso l'uso della spettacolare Sky Spa (entrata a partire dai 14 anni compiuti) e Garden Spa (accesso libero senza alcun limite di età) dell’Hotel ed entrata libera alle Terme principali (15 piscine al coperto e 11 all’aperto, uso secondo le stagioni), collegate da un comodo tunnel percorribile in accappatoio.
Condizioni di fruibilità per ospiti con mobilità ridotta: si segnala un garage sotterraneo con 13 posti auto riservati ai disabili. Tramite l'ascensore nel parcheggio sotterraneo gli ospiti possono raggiungere facilmente l'ingresso. In generale la spa è facilmente accessibile grazie ad un ascensore (140x110 cm) che permette l'accesso a tutti i piani ed a tutte le aree. Sia nella zona interna che in quella esterna, una delle piscine è dotata di sollevatore per accedere in vasca, mentre le altre piscine hanno i bordi rialzati. Anche l'oasi sauna al livello -1 è di facile accesso e utilizzo, l'unica difficoltà può essere nella "Snow Room", per la quale è necessario sicuramente un aiuto per entrare, mentre la vasca idromassaggio sul tetto nella zona esterna dell'oasi sauna è accessibile solo tramite gradini. Il Medical Spa & Vital Center, il centro fitness ed il bistrot sono completamente accessibili in carrozzina.

RISTORAZIONE: al mattino vi attende una ricca colazione a buffet nell'elegante sala colazioni. Possibilità di acquistare anche il pacchetto di Mezza Pensione.


POSSIBILITÀ di MEZZA PENSIONE

Sotto potrai selezionare l'alloggio nel trattamento base di Pernottamento e Colazione, ma viene data anche la possibilità di aggiungere le cene, trasformando il trattamento in una Mezza Pensione. Procedi e CONTINUA nella pagina seguente, dove troverai il riepilogo quote e potrai selezionare in aggiunta il supplemento desiderato.


PARCHEGGIO: durante il vostro soggiorno potrete utilizzare gratuitamente il garage dell'hotel.

ANIMALI: ammessi a pagamento previa segnalazione


Servizi inclusi nel prezzo
Trattamento di pernottamento e prima colazione, accesso alle terme dell'Hotel ed alle Terme di Merano

Servizi non Inclusi o da pagare in loco
Eventuali tasse di soggiorno comunali se dovute, da pagare in loco